mercoledì 2 aprile 2014

Conversazione


















In macchina, mentre la porto a casa sua.

Beatrice: guarda nonna, una bandiera dell'Italia
Io: ah sì, eccola!
Bea: io tengo all'Italia e alla Juve
Io: come mai alla juve? Il tuo papà tiene all'Inter
Bea: allora tengo all'Inter, ma l'Inter è ultima? Chi è la prima?
Io: la prima adesso è la Juve. Vince sempre
Bea: allora io tengo alla Juve, così vinco
Io: il nonno, invece, tiene al Milan
Bea: è l'ultima?
Io: no, ma non va per niente bene quest'anno
Bea: come mai?
Io: non vince mai...
Bea: ma non può dire agli altri "fatemi vincere un po' anche me... che non ho niente!"
Io: eh...è difficile, tutti vogliono vincere
Bea: allora il nonno può andare a dirlo all'arbitro!

E così il problema sarebbe risolto....il nonno è proprio quello che aggiusta tutto!



1 commento:

  1. Il nonno è un pò un eroe. Auguri a tutti i nonni, avete un futuro!

    RispondiElimina