giovedì 18 luglio 2013

Mostra di ricamo

Una bella mostra di lavori a punto croce si è svolta in giugno a Noizay, nella Turenna francese. Un po' troppo lontano per andare a vederla, così all'ultimo momento, dato che l'annuncio mi era sfuggito. Comunque le ricamatrici dell'associazione, ne hanno fatto un bel reportage, da cui io rubo le immagini per condividerle con voi.......
io ho le ho prese da qui:http://abcdair.canalblog.com/ e, se volte vedere dell'altro, cliccate qui in fianco su " Association ADCD'Air"  e vedrete delle belle cose..
Le ricamatrici hanno fatto due post, dividendo i loro lavori a seconda se sono ricamati in blu o in rosso.
Ecco i blu:
















































e i rossi:

























































Stupendi, davvero! La prossima volta cercherò di non perdermela dal vivo, questa mostra!

1 commento:

  1. Mi sembra ci siano tante idee nuove. Bella mostra, da tener d'occhio.

    RispondiElimina