domenica 14 ottobre 2012

Autunno

In giro è una continua lamentela perchè arrivano il freddo e il brutto tempo, non si può più andare in spiaggia, nè fare bagni di mare...io vado controcorrente, ma ho scoperto che c'è una miriade di persone che, come me, amano questa stagione, così bella e colorata. Fa più fresco? MEGLIO! Basta infilarsi un golf !E addio alle odiose sudate. Non si può fare il bagno? Pazienza! Ci sono le piscine e poi dove la mettete la bellezza di una passeggiata sulla spiaggia che non ti scotta più i piedi con la sabbia rovente, ma ti sostiene il passo essendo più umida e compatta?
La mia città è bellissima perchè gli alberi sulle mura sono una fiammata d'oro. Ma non solo Bergamo si veste di colori caldi e luminosi. Guardate qui:




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 




 


 
 
 






 
 
 
 
 
 
 


 
 
 



 
 
 
 





 
In attesa di poter andare in Canada e Nord America per vedere l'Indian summer con i colori degli aceri, mi guardo in giro qui a casa e di alberi stupendi ne vedo a bizzeffe!
 

 

 
 

 

3 commenti:

  1. che meraviglia! ciao Vanda

    RispondiElimina
  2. Meraviglia , concordo ...ma DOVE ??? qui è un caldo pazzesco ...piove piove e quando torna il sole si rasentano i 26, da giorni stranamente non c'è vento ... mah ... Io voglio quell'autunno lì ...golf ? ma quale ...io ancora con top e neanche mezza manica ... la notte col lenzuolo ...ma notti fa ...ventola che girava ..mancava l'aria
    Sono un caso clinico ???

    RispondiElimina
  3. meravigliose immagini per una stagione che amo

    RispondiElimina