lunedì 2 aprile 2012

Dal mio giardino

Mi dispiace davvero deludere ancora una volta le aspettative di Dindi : anche quest'anno il glicine rosa non fiorirà. Ormai mi sono rassegnata e soprattutto credo di aver esaurito la pazienza.


Meglio apprezzare invece chi ogni anno mi ripaga con generosità e abbondanza : il ciliegio da fiore.Da molto tempo ormai, con puntualità cronometrica, ad aprile esplode nel giardino come una grande nuvola rosa .


 
Ogni anno cerco di catturare la sua bellezza con la mia macchina fotografica ma non riuscirò mai a raccontare con le mie modeste immagini la poesia dei suoi petali.




Se quello che ti mancava era il rosa, vedi Dindi di accontentarti di questi scatti, vecchi e nuovi.


Pensa che bello per gli abitanti di questa casetta svegliarsi al mattino e dare uno sguardo dalla finestra.....

Adesso tocca a te raccontarci la storia e il significato di questo fiore.

1 commento:

  1. lo vado subito a cercare, anche se ho paura che dei fiori che diventano frutti non parli nessuno! Comunque :Sì questo è stupendo!!!!

    RispondiElimina