mercoledì 29 febbraio 2012

Marzo


Febbraio ci sta lasciando....con un cielo nuvoloso. Ma la primavera è già là, in fondo, pronta a scoppiare appena può. Io non la amo moltissimo.....preferisco l'autunno e l'inverno perchè sono mesi in cui mi sento meglio. Ma....il tempo vola e nemmeno io lo posso stoppare....Allora, per rallegrare sia voi che me, vi regalo un calendario preparato da Angelo, sulla traccia di un vecchio calendario dell'83 trovato su ebay.
Chissà se avrò ancora la fortuna di imbattermi in qualcosa di simile? Forse in quel periodo, di calendari così ce n'era uno ogni anno.....Ma io dov'ero? Di cosa mi occupavo? Perchè non li ho mai comprati quando erano nuovi e, magari, mi attaccavo in cucina qualche orrendo regalo della banca o del panettiere? Quando si è giovani, a volte, non si ha testa....

2 commenti: